69 domande..., la verità è l'unica cosa che conta
69 sfide..., per chi osa
Dopo il travolgente successo di "The Truth Game - Erotic Party Edition", il noto gioco per gruppi di amici, MOODZZ ha creato una versione intima per le coppie.
Come il suo predecessore, questo gioco erotico per due contiene 69 domande molto personali e 69 sfide molto provocatorie. Questo gioco audace ed estremamente emozionante ti avvicinerà molto al tuo partner, sia dentro che fuori dal letto.
Questo gioco audace ed erotico è pensato per una coppia, ma puoi giocare con più persone. In tal caso, sceglierai il tuo partner quando dovrai affrontare una sfida, oppure...? Decidete insieme cosa vi farà divertire di più.
Lancia la moneta “Obbligo o Verità” inclusa nel gioco per scoprire che tipo di carta dovresti prendere. Con le carte VERITÀ guadagnerai punti solo se dai una risposta onesta. E più dettagli ci sono, meglio è! Con le carte SFIDA guadagnerai punti completando con successo una sfida impegnativa. Il numero di cuori su ciascuna carta determina quanti punti puoi guadagnare. Non vuoi rispondere alla domanda o eseguire l'azione che ti è stato chiesto di fare? Nessun problema... ma quei punti verranno sottratti dal tuo punteggio. Tutto è permesso, ma nulla è obbligatorio. Fino a che punto oserai andare insieme?
Alcuni esempi di domande e sfide:
Puoi giocare a "Il gioco della verità - Edizione erotica per coppie" in coppia o tra più coppie. Questo gioco audace e appassionato garantisce un'esperienza autentica, emozionante e piena di divertimento. Se giochi a punti, decidi in anticipo il premio del vincitore (e cosa ti aspetti dal perdente).
È il momento di "Il gioco della verità - Edizione erotica per coppie"! A chi importa?
GIOCHI Giochi da tavolo Giochi di coppia Giochi di società Giochi in spagnolo
Martedì, 16 Luglio 2024
Leader del commercio all'ingrosso in Europa nella distribuzione di prodotti erotici, articoli per Sexshop, dropshipping (consegna diretta al cliente finale), Tuppersex e rivenditori.
© 2025 International Dreamlove Italia Srl | Tutti i diritti riservati |
0.152 seg / 68 sql / 4 MB |