SHUNGA LLUVIA DE AMOR CREMA ESTIMULANTE DEL PUNTO G.

SHUNGA - RAIN OF LOVE CREMA STIMOLANTE PUNTO G

CONFEZIONE DISPONIBILE IN: /es/en/fr/de/

SHUNGA LLUVIA DE AMOR CREMA ESTIMULANTE DEL PUNTO G.
SHUNGA - LLUVIA DE AMOR CREMA ESTIMULANTE DEL PUNTO G
SHUNGA - LLUVIA DE AMOR CREMA ESTIMULANTE DEL PUNTO G
Stato: NUOVOIN MAGAZZINO Consegna 24/48 ore
41,90
21.00% IVA inclusa
Dimensiones: 110 x 140 x 30 milímetros
Peso: 135 grammi

È una crema stimolante per il Punto G, è il prodotto più rivoluzionario di Shunga.

L'azienda di cosmetici Shunga, da sempre focalizzata sulla ricerca del piacere, ha creato una crema (compatibile con il lattice e realizzata con ingredienti di grado alimentare e farmaceutico) appositamente studiata per stimolare il punto G e scoprire sensazioni ineguagliabili che ci avvicinano al piacere. .

Passerai dal piacere leggero a sensazioni incredibili con una sola applicazione.

Include un manuale illustrato completo per praticare vari esercizi che ti aiuteranno sicuramente a trovare il punto G.

SHUNGA RAIN OF LOVE viene fornito in una lussuosa confezione che include un piccolo manuale illustrato con consigli per trovare il punto G e provare il massimo piacere.

Il piacere è a portata di mano

Flacone da 30ml.

Shunga è il leader mondiale nei cosmetici erotici, i suoi ingredienti naturali fusi con principi attivi ottengono grandi risultati.

Entrare nel mondo erotico di Shunga è come viaggiare nel passato. Tradotto letteralmente, Shunga significa 'immagine primaverile', un modo delicato per dire 'rapporti sessuali' tra persone.

Questa parola veniva usata per designare i dipinti erotici giapponesi dei secoli XVI, XVII e XVIII, un tipo chiamato ukiyo-e, che non erano altro che opere su legno o pergamena con scene sensuali ed episodi di amore carnale, sempre realizzate con grande cura. e buon gusto.

L'arte Shunga, sebbene nascosta per secoli, segnò l'inizio dell'industria pornografica per la classe media giapponese e servì per generazioni come istruzione per i figli e le figlie di molte famiglie.

 

 

Data di lancio

Giovedì, 9 Maggio 2024