SHUNGA - CREMA ORGASMO FEMENINO INTENSO JARDIN SECRETO

SHUNGA - GIARDINO SEGRETO CREMA INTENSA ORGASMO FEMMINILE

CONFEZIONE DISPONIBILE IN: /es/en/fr/de/

SHUNGA - CREMA ORGASMO FEMENINO INTENSO JARDIN SECRETO
SHUNGA - CREMA ORGASMO FEMENINO INTENSO JARDIN SECRETO
SHUNGA - CREMA ORGASMO FEMENINO INTENSO JARDIN SECRETO
Stato: NUOVOESAURITO 
39,90
21.00% IVA inclusa
Dimensiones: 57 x 110 x 30 milímetros
Peso: 72 grammi

Si tratta di una crema appositamente studiata per aumentare la sensibilità del clitoride nelle donne.Può essere applicata anche nella zona interna della vagina e produce un effetto afrodisiaco.

Quando lo applichi delicatamente sul clitoride con un leggero massaggio, noterai una sensazione di freddo e di caldo che significa che il prodotto funziona in modo efficace.

  • Con questo prodotto scoprirai nuove sensazioni che ti condurranno al parossismo dell'orgasmo.
  • Poiché ogni donna ha una sensibilità diversa, puoi applicarlo ripetutamente fino ad ottenere il punto perfetto e la sensazione più piacevole.

Molto divertente per il gioco del sesso orale della coppia, poiché il contrasto di temperature e sensazioni è un complemento completo dei cosmetici erotici.

Adesso arriva il momento che le donne siano padrone del proprio piacere!

  • Quantità 30ml.

Shunga è il leader mondiale nei cosmetici erotici, i suoi ingredienti naturali fusi con principi attivi ottengono grandi risultati.

Entrare nel mondo erotico di Shunga è come viaggiare nel passato. Tradotto letteralmente, Shunga significa 'immagine primaverile', un modo delicato per dire 'rapporti sessuali' tra persone.

Questa parola veniva usata per designare i dipinti erotici giapponesi dei secoli XVI, XVII e XVIII, un tipo chiamato ukiyo-e, che non erano altro che opere su legno o pergamena con scene sensuali ed episodi di amore carnale, sempre realizzate con grande cura. e buon gusto.

L'arte Shunga, sebbene nascosta per secoli, segnò l'inizio dell'industria pornografica per la classe media giapponese e servì per generazioni come istruzione per i figli e le figlie di molte famiglie.

Data di lancio

Sabato, 27 Gennaio 2024