GIOCATTOLI SESSUALI Giocattoli per le donne Palline cinesi Palle di base Sfere di silicone
Martedì, 9 Maggio 2023
Le palline cinesi Amoressa OSIAN sono ricoperte al 100% in silicone di alta qualità. Hanno un design elegante in tre colori e un incomparabile tocco di velluto morbido e molto confortevole.
OSIAN TWO è il complemento ideale per l'allenamento del pavimento pelvico, soprattutto per le donne principianti e/o con inclinazioni dell'utero. Si inserisce come un assorbente e, come lui, OSIAN ONE è quasi impercettibile. Durante i movimenti quotidiani, le rotazioni interne costanti e silenziose generano contrazioni muscolari involontarie che rafforzano i muscoli del pavimento pelvico.
OSIAN TWO aiuta a tonificare i muscoli del pavimento pelvico responsabili del piacere sessuale, hanno un peso perfettamente dosato che garantisce una sessione di allenamento del pavimento pelvico sensazionale, per ridurre l'incontinenza, intensificare l'orgasmo e di conseguenza migliorare la salute sessuale.
Per una maggiore efficacia si consigliano sedute brevi e regolari. Una volta rinforzati i muscoli del pavimento pelvico con ODILON TWO, il trattamento può essere continuato con ODILON THREE
Le palline Moressa sono completamente lisce, facilitando l'inserimento e producendo una sensazione di comfort. Facile da usare e da pulire, è la scelta perfetta per una salute impeccabile dei muscoli pelvici.
Utilizzare i suggerimenti
Amoressa consiglia l'uso di lubrificanti a base d'acqua per un facile utilizzo e inserimento di tutti i prodotti in silicone. Non utilizzare lubrificanti, oli o creme a base siliconica con prodotti siliconici poiché possono degradare il materiale, limitandone il funzionamento e la vita utile.
Pulizia
Pulisci accuratamente il giocattolo prima e dopo ogni utilizzo con acqua tiepida e sapone neutro.
Magazzinaggio
Conserva le palline Moressa Osian in un luogo privo di polvere e tienile fuori dal contatto con altri giocattoli di materiali diversi (TPR, gelatina di PVC, ecc.). Evitare di esporle alla luce solare e a temperature estremamente elevate.