Eve cup la tua coppetta mestruale è innovativa, comoda ed ecologica. La soluzione ideale per la tua igiene intima. Realizzato in silicone platino al 100%, la sua tolleranza è ottimale, consentendo un uso prolungato fino a 12 ore.
PERCHÉ VE CUP?
Non provoca allergie, infezioni fungine o uretriti. Non altera negativamente l'ambiente naturale della vagina. Ideale per praticare sport. Comodo di giorno, di notte o in viaggio.
COME METTERE LA MIA ÉVE CUP?
Prima del primo utilizzo si consiglia di sterilizzarlo facendolo bollire in acqua per qualche minuto o in un'apposita soluzione sterilizzante. Posizionarlo sempre con le mani pulite. Ti consigliamo di inserire la tua Eve Cup mentre sei seduto, accovacciato, in ginocchio o in piedi. Scegli la posizione per te più comoda e per facilitarne l'inserimento bagnalo con acqua o utilizza un lubrificante a base d'acqua e segui i passaggi successivi. Comprimere la coppetta in mano, piegarla a metà nel senso della lunghezza, inserirla obliquamente verso il fondo, lasciandola incastrata nella cavità vaginale.
COME OTTENERE LA MIA VE CUP?
Con le mani pulite e nella posizione più comoda e rilassata, contrarre i muscoli vaginali per chiudere la coppetta fino all'ingresso della vagina. Con l'aiuto di un dito, controlla che i bordi della coppetta siano ben separati dalla parete vaginale. Comprimere la parte inferiore rilasciando la pressione fino a rimuoverla e versarne il contenuto nel wc. Lavare il bicchiere con acqua calda e sapone a pH neutro, riporlo nella sua busta inclusa
COME POSSO UTILIZZARE LA MIA VE CUP?
Rimuovere e svuotare la tazza ogni 12 ore al massimo. Il polsino della coppa Eve può essere tagliato per adattarlo alla lunghezza. Permette un utilizzo prolungato fino a 12 ore senza svuotarlo.
TAGLIA S:
CARATTERISTICHE:
Mercoledì, 10 Gennaio 2024
Leader del commercio all'ingrosso in Europa nella distribuzione di prodotti erotici, articoli per Sexshop, dropshipping (consegna diretta al cliente finale), Tuppersex e rivenditori.
© 2025 International Dreamlove Italia Srl | Tutti i diritti riservati |
0.142 seg / 67 sql / 4 MB |