Un classico evoluto pensato per le coppie dove sono garantiti infiniti schemi di gioco.
Non ci saranno punti e zone dove We Love non possa arrivare, il tuo sistema potrà essere utilizzato dalla tastiera o attivando il suo telecomando, facile da usare e ricaricabile via USB, metti un We Love nella tua vita.
Con il pratico telecomando puoi controllare comodamente la vibrazione e decidere chi può prendere le decisioni. Per tutti coloro che cercano una nuova azione nella loro vita, la donna può posizionare il vibratore nelle mutandine permettendo al suo amante di eccitarla. Il silicone medicale certificato ipoallergenico si distingue per la sensazione setosa e l'ottima scorrevolezza. Per goderti a lungo il tuo nuovo amico, ti consigliamo di utilizzare un lubrificante a base d'acqua nei tuoi giochi più umidi. Questo protegge il materiale e la superficie rimane setosa. Puoi lavare il tuo giocattolo molto facilmente con acqua e un sapone delicato. Per un'igiene più approfondita, utilizza anche uno speciale detergente disinfettante per sextoy come Waterfeel o Nina kikí toy Cleaner.
Carico Il vibratore è ricaricabile e consente una manipolazione comoda, senza fastidiosi cavi. Prima di utilizzarlo per la prima volta è necessario caricarlo completamente. A tale scopo utilizzare il cavo di ricarica USB in dotazione. Attenzione: il primo processo di ricarica può durare fino a tre ore. Smaltimento Lo smaltimento dei dispositivi elettronici deve essere effettuato secondo la normativa sui rifiuti pericolosi vigente nell'Unione Europea e negli altri paesi europei o secondo le normative locali. Rispetta le norme sullo smaltimento dei rifiuti specifiche del tuo paese e, in caso di dubbi, chiedi al tuo distributore informazioni sulle opzioni di smaltimento. Contenuto L'apertura di una confezione di prodotti BRILLY GLAM è esclusiva. La soddisfazione è il nostro obiettivo, quindi abbiamo curato ogni dettaglio.
GIOCATTOLI SESSUALI Giocattoli per le donne Vibratori Vibratore per coppie UD Telecomando Vibratori a punto G
Venerdì, 6 Settembre 2024